Trasporto

 Il grande ostacolo ad ulteriore sviluppo dei mercati per Uzbekistan' il camion copioso di s che fa il giardinaggio e crescita di frutta rimane il modo antiquato di distribuzione. Nè la superficie nè di trasporto æreo latta disponibile ora efficientemente o con la maniglia che sufficiente di refrigerazione il volume ha prodotto in Uzbekistan e che ha avuto bisogno di dagli stati baltici, la Russia, il Belarus e Ukraine.

 Le vecchie ferrovie collegano il republic' le agglomerazioni urbane importanti di s con altre repubbliche asiatiche centrali ed estendere Mosca ed in Siberia. Uzbekistan non ha avuto mai una linea aerea domestica dei relativi propri, ma, dopo indipendenza in 1991, i precedenti aeroplani sovietici del Aeroflot ed i loro piloti sono stati istituiti per volare piuttosto raramente da tali città come Samarcanda e Tashkent alle città vicine. Il servizio æreo ora collega Tashkent con Londra, New York e l'altro cities.

monthly car insurance

 internazionale I camion trasportano la maggior parte del trasporto trasportato e le carreggiate, come altre facilità, richiedono molto riparazione-virtuale ricostruzione-e l'allargamento prima che possano sostenere le economie modernizzanti quelle i loro costruttori sperati una volta per collegarsi con a vicenda. La grande strada principale di Tashkent-Termiz dell'Uzbeco funziona verso il sud quasi al bordo con l'Afghanistan. Termiz rimane virtualmente un'estremità guasto in termini di commercio, tuttavia, particolarmente dall'intervento sovietico (1979-89) nella guerra afgana. Una seconda strada, la strada principale di Zeravshan, collega Samarcanda con Chärjew, Turkmenistan, nell'ovest. L'anello di Fergana collega gli stabilimenti principali all'interno della valle popolata di Fergana.